Buongiorno,ho 26 anni...da 3 mesi soffro di dolori

BUONGIORNO,HO 26 ANNI...DA 3 MESI SOFFRO DI DOLORI LUNGO I FIANCHI,BRUCIORE URINARE,DOLORE RENALE,DOLORE DURANTE RAPPORTI SESSUALI COMPLETO...IN QUESTO PERIODO INOLTRE HO AVUTO 4 EPISODI ACUTI CON DOLORI PIù INTENSI E FEBBRE,NAUSEA,DISURIA.LE URINOCULTURE SONO NEGATIVE,TRANNE CHE PER PH ALCALINO(7.4) E CELLULE SFALDAMENTO NUMEROSE.URETROCISTOSCOPIA:URETRA LIEVEMENTE RISTRETTA,SU TRIGONO ZONA BIANCASTRA(TIPO LESIONE PSEUDOLEUCOPLASICA),MUCOSA INIZIALMENTE DA SFORZO.TAC MINIMA GIUNTOPATIA BILATERALE.CALICOPIELECTASIA BIL DURANTE ECOGRAFIA.PRESSIONE FLUSSO:CAPACITà NORMALE,RITARDO COMPARSA STIMOLO,VESCICA STABILE MA IPOREFLESSICA..HO ASSUNTO DIVERSI ANTIBIOTICI E INTEGRATORI PREISCRITTIMI.E UN FARMACO PREISCRITTO DALL'UROLOGO CHE USANO DI SOLITO PER LA PROSTATA PER FAR FUORIUSCIRE MEGLIO URINA..IL SOLO MIGLIORAMENTO è CHE NON DEVO PIù SFORZARMI AD URINARE...MA I DOLORI LUNGO I FIANCHI , CHE POI SI IRRADIANO AI RENI MI ACCOMPAGNANO OGNI GIORNO E INFLUSICONO SULLA VITA LAVORATIVA ECT.FASTIDIO INGUINALE.IOLTRE ACCUSO UN PESO ADDOMINALE DX IN BASSO.NON SO SE Cè RELAZIONE è INSORTA UNA STIPSI OSTINATA,CHE TENGO A BADA CON FERMENTI E FIBRE. DOLORI CHE AUMENTANO DURANTE IL CICLO MESTRUALE(COLPOSCOPIA E PAP TEST NELLA NORMA).L'ESAME ORTOPEDICO HA ESCLUSO CAUSE CHE PARTONO DALLA SCHIENA. Cè QUALCHE ESAME CHE POSSO FARE? LA RINGRAZIO SONO DISPERATA HO GIà GIRATO DIVERSI SPECIALISTI MA NULLA IL DOLORE MI PERSEGUITA...SONO VEGETARIANA,NON FUMO ECT.GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ho preso visiuone della Sua accurata e dettagliata e-mail che da quello che mi scrive mette in evidenza la presenza bilateralmente di giuntopatia bilaterale con idronefrosi bilat. Pertanto il dolore che accusa lungo i fianchi e renali potrebbero derivare da questa presenza bilateralmente di idronefrosi. Pertanto sarewi dell'idea di eseguire tra qualche giorno nuova ecografia renale e di portare il tutto a visita urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano meneschincheri
Risposto il: 05 Gennaio 2012