Test sifilide

Salve, i test vdrl e tpha entrambi negativi a 64 giorni dal rapporto a rischio è definitivo?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
La risposta a questa domanda non può prescindere da una valutazione complessiva del Paziente, tuttavia nella maggior parte dei casi tale tempo é sufficiente per una eventuale positivizzazione in caso di contagio. Consiglio un counseling presso un Centro per le Malattie a Trasmissione Sessuale (MTS), generalmente a libero accesso e presenti nelle principali città. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 30 Agosto 2019