testicoli in ascensore durante rapporto sessuale

salve sono un ragazzo di 20 anni e in qualche occasione durante l'atto sessuale tutti e due i testicoli si sono spostati verso l'alto uscendo dallo scroto e poi sono scesi da soli, questo non mi ha provocato dolore però pensavo non fosse tanto normale...volevo avere qualche consiglio è grave o è normale?inoltre le dimensioni dei testicoli stessi mi sembrano ridotte
Risposta del medico
Specialista in Urologia
I testicoli in ascensore posso più facilmente andare incontro a fenomeni di torsione che ne possono compromettere la funzionalità, quindi le consiglio di consultare un andrologo per una visita generale anche in considerazione dei suoi dubbi sulle dimensioni dei testicoli. Distinti saluti
Risposto il: 18 Gennaio 2010