L'altro ieri durante un rapporto sessuale col mio

L'altro ieri durante un rapporto sessuale col mio ragazzo, lui si è procurato un trauma nella parte soprastante la base del pene leggermente di più a sx. Tanto che ha voluto mettere del ghiaccio subito dopo la fine del rapporto, che si era comunque concluso normalmente. La parte dolorante si è gonfiata subito e poche ore dopo era già un po' bluastra. L'ematoma il giorno successivo era molto evidente ed era sceso fino ai testicoli in particolare il sx e un po' anche sotto il pene. Lui non vuole saperne di andare dal medico ma io sono preoccupatissima perché dice che gli fa male e l'ematoma è davvero grande. Si è comprato una pomata all'arnica "ematonil"(o qualcosa del genere) e se la mette 4 volte al giorno....non so se gli faccia bene...Vi prego aiutatemi. Cosa posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di far eseguire al Suo fidanzato quanto prima una ecografia peniena e scrotale si potrebbe trattare di una lecerazione di uno dei due corpi cavernosi. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Luglio 2014