The elevato

Ho avuto esportazione della tiroide sempre stata bene ultimamente le mie condizioni sono peggiorate dalle analisi ho notato che il TSH e 21.75 (0.35 4.64) mentre gli altri valori nella norma cosa può significare ed è preoccupante? Il mio medico di base mi ha aumentato il dosaggio lui perché da noi non si riesce ha prendere una visita endocrinologia

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Ha fattto bene. COnsiglio, se il farmaco è in compresse, di assumere almeno 30-45 min prima di colazione e di altri farmaci

Risposto il: 15 Febbraio 2021