Tic bambino

Mio figlio di 4 anni e mezzo da un paio di giorni presenta un tic agli occhi....li strizza continuamente chinando il capo in avanti. Gli ho chiesto se avesse male da qualche parte ma mi ha detto di no. Questo atteggiamento ha inziato ad averlo dopo una discussione avuta in famiglia con mio marito scaturita dal fatto che quest'ultimo lo aveva rimproverato bruscamente non rivolgendogli poi la parola per un paio di ore. Credo che ne abbia risentito...sentendosi in qualche modo responsabile . È una cosa transitoria ???? Come posso rimediare? Sono seriamente prepccupata

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

credo sia opportuno l'appRoccio con neuropsicologia infantile, meglio se tramite pediatra di famiglia.

Risposto il: 25 Gennaio 2021