Sono la mamma di un bambino di 7 anni da dicembre

sono la mamma di un bambino di 7 anni da dicembre accusa dolore al collo.Abbiamo eseguito rx rachide completo e bacino sotto carico. Esito: incurvamento sinistroconvesso a ampio raggio del rachide.Appiombo centrato.Accentuazione dell cifosi dorsale e della lordosi lombare.Nn evidenti scivolamenti vertebrali.Millimetrico sopraslivellamento dell'emibacino destro.COME RILIEVO COLLATERALE SI SEGNALA MODESTA TUMEFAZIONE DEI TESSUTI MOLLI DELLA FARINGE.Il bambino ha dei tic al collo e da qualche giorno sotto al mento accusa fastidio sarà dovuto a questo rilievo collaterale?
Risposta del medico
Dr. Santa Latela
Specialista in Pediatria e Allergologia e immunologia clinica
Indaghi sulla natura di questa tumefazione, anche con una risonanza magnetica o una ecografia
Risposto il: 13 Marzo 2011