Tic nervosi agli occhi

Buonasera. Da mesi ho tic nervosi agli occhi. Li strizzo ripetutamente e con forza durante tutta la giornata. Di recente ho notato che guidare di sera mi crea problemi ed inoltre la palpebra destra sembra essersi leggermente abbassata. A livello emotivo mi fa sentire molto a disagio, vorrei poter guarire da questo disturbo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo. Dimenticavo, ho 34 anni, lavoro nella mia azienda e ho una bimba di quasi 3 anni.

Risposta del medico
Dr. Arnaldo Bartocci
Specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia

Si rechi da un bravo oculista e quindi anche da un bravo Neurologo.

Risposto il: 20 Giugno 2017