Ticket laser ad eccimeri

costo prestazione per intervento di chirurgia refrattiva con acutezza visiva 5/10 entrambi occhi
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
L'intervento di chirurgia rifrattiva con laser ad eccimeri viene eseguito presso il Policlinico Gemelli attraverso il pagamento di un ticket pari a 640.00 euro per occhio, tranne che la patologia oculare non risulti compresa tra i LEA (differenza di difetto rifrattivo superiore alle 4 diottrie tra i due occhi; opacità corneale postchirurgica o post traumatica, difetto visivo postoperatorio).
Risposto il: 18 Maggio 2008