Timore per sangue

Salve. Mi scuso se mi ritrovo di nuovo a scrivere qui ma ieri è successa una cosa che mi sta facendo un po' paura. Pratica arti marziali a livello agonistico e ieri durante un'esercitazione una persona ha perso sangue dalla fronte, mi ha sporcato la maglietta, il problema è che quando mi sono tolto il paradenti mi sono accorto che all'interno c'erano delle macchie marroni che non so se siano state macchie di sangue o magari la mia saliva sporca. Anche qualora fossero state macchie di sangue avrei corso qualche rischio? Grazie e mi scuso per il disturbo

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Chieda, si infprmi delle condizioni di salute del suo avversario.

Risposto il: 30 Maggio 2022