tireopatia micronodulare e tiroidite

gentile dottore,ho il valore abtg 321(v.n.inf.a100),ft3 2,57;ft4 1,29;abtpo0,94;tsh 3,06.L'ecografia tiroidea ha mostrato lobo dxecostruttura alterata per formazione nodulare di tipo misto con vascolarizzzazione di tipo perinodulare di cm,0.56x0.67.Lobo sn in sede nella norma.Assenza di linfonodi patologici.Diagnosi:gozzo nodulare.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di completare gli accertamenti per avere una diagnosi di natura della malattia pertanto è opportuno che si rivolga ad uno specialista endocrinologo che le consiglierà per il meglio.
Risposto il: 09 Dicembre 2011