Tiroide e valori dei basofili, pareri?

In seguito ad alcuni sintomi che mi fanno sospettare di ipertiroidismo come (tremore alle mani, palpitazioni anche a livello addominale ammetto che sono un ragazzo magro di 20 anni), nervosismo, irritabilità, mal di testa e vertigini (raramente) ho effettuato un emocromo completo e I dosaggi tiroidei, lemocromo è perfetto tranne i valori dei basofili leggermente alto 0,9 (RANGE 0,0-0,5) cosa potrebbe essere? Mentre i dosaggi tiroidei (TSH 0,514 (RANGE 0,35 - 4,94) FT3 3,55 (RANGE 1,71-3,81) FT4 1,09 (RANGE 0,7 - 1,48) il medico di base mi ha detto che va tutto ok ma vorrei altri pareri, potrebbe esserci un problema tiroideo? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio
Ha ragione il medico di base
Risposto il: 13 Maggio 2019