Tiroidite di hashimoto

Salve ho tiroidite di hashimoto da 9 anni, prendo da 3 syntroxine da 125. Ho fatto le analisi una settimana fa e questi sono i risultati. Potrei avere un parere. Ringrazio anticipatamente Colesterolo totale [S] Metodo: Enzimatico colorimetrico * 226 mg/dL <= 200 f TSH [S] Ormone tireostimolante Metodo: Chemiluminescenza * 0.1597 uU/mL 0.3500 - 5.5000 FT4-Tiroxina libera [S] Metodo: Chemiluminescenza 13.2 ng/L 7.0 - 14.8 FT3-Triiodotironina libera [S] Metodo: Chemiluminescenza 2.18 pg/mL 1.71 - 3.71 Cortisolo [S] ore 8 Metodo: Chemiluminescenza * 3.4 ug/dL 3.7 - 19.4 Testosterone libero [S] Metodo: CLIA 1.00 pg/mL Donne: < 4.20 Anticorpi anti-tireoglobulina Metodo: Chemiluminescenza 2.32 UI/mL < = 4.11 Anticorpi anti-tireoperossidasi Metodo: Chemiluminescenza 0.88 UI/mL < = 5.61
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Ricontatterei endocrinologo per rivalutazione terapia e per approfondire l'aspetto del cortisolo
Risposto il: 08 Luglio 2019