Tolleranza valori alcol nel sangue per esami patente

Buongiorno.

Premetto che non ho problemi di alcolismo. Dopo domani devo fare le analisi del sangue per il rinnovo della patente in commissione medica CTD,SGOT,SGPT,gammaGT,MCV. Nelle ultime due settimane ho sgarrato 2/3 volte bevendo 2 birre NON in giorni consecutivi. L’ultima volta ho bevuto ieri sera.Stamattina mi hanno chiamato per le analisi e dopo domani ci devo andare. Sto continuando a bere acqua (ne ho già bevuto 3 litri) è possibile che mi trovino ancora qualcosa??! C’e Una soglia di tolleranza in queste analisi?!?! Rispondete vi prego!!!!! Grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Stia tranquillo, se il consumo di alcol è stato limitato come lei ha detto.

Risposto il: 04 Luglio 2018