Livelli alcol nel sangue per rinnovo patente

buonasera

ieri ho fatto il prelievo del sangue x il rinnovo della patente C vorrei sapere se potrei avere problemi....ho bevuto l'ultimo bicchiere di vino il 31.12 e fino ad allora sono stato molto attento cioè da ottobre avrò bevuto in totale 4 bottiglie di vino...avro' problemi con la commissione medica???? grazie

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, l'alcool viene smaltito velocemete. Altri fattori potrebbero essere valutati come obesità che potrebbe portare alle Apnee Ostruttive Notturne.

Risposto il: 02 Febbraio 2018