Tonsillectomia e viagra

Buongiorno. Sono un ragazzo di 31 anni, in buona salute e esattamente una settimana fa ho subito un intervento di tonsillectomia. Normalmente faccio uso di viagra 50, prescritto regolarmente. Ad oggi tenendo conto dell'intervento appena subito posso usare viagra 50 o c'è qualche rischio? Uno dei rischi dell'intervento mi han detto è l'emorragia e ho paura che il farmaco possa causare questo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Signore per un consiglio si rivolga con fiducia all'otorino che l'ha operata che sapendo che la tecnica usata e le sue condizioni generali attuali è l'unico che può darle una risposta esaustiva.
Cordialmente,
Luca C. Rovati
Risposto il: 05 Aprile 2016