Torace asimmetrico

Buongiorno, da tempo ho riscontrato un rigonfiamento della parte sinistra del torace in corrispondenza del capezzolo.
il medico di famiglia all'epoca mi ha fatto eseguire analisi del sangue per capire se ci fosse un picco di ormoni magari legato a cattiva alimentazione ma l esito fu negativo.
Che esami potrei fare per capirne la causa e poter risolvere?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Utile ecografia ed eventuale Rx torace per inquadrare meglio la situazione

Risposto il: 02 Ottobre 2023