Torace carenato

Buongiorno, vorrei sottopormi ad un controllo per stabilire o meno se sono affetto da tale Sindrome, i fattori "estetici" li presento, ma la mia domanda è la seguente: è possibile intervenire chirurgicamente per limitare il problema del torace carenato?
Risposta del medico
Paginemediche
Per contattarci e programmare i controlli può semplicemente telefonare al 348 47 49 486. Per l'intervento al torace, si programmerà la visita ortopedica anche se alla sua età bisogna verificare se la correzione è ancora possibile. A presto.
Risposto il: 30 Agosto 2004