Torcicollo spasmodico

Da un po' di anni ho dei movimenti involontari del capo, ho provato a fare la rmn e l'elettroencefalogramma ma sono nella norma, il medico mi ha dato prima un calmante, che non ha funzionato, poi un miorilassante e nemmeno quello a funzionato. Cosa mi consigliate? Sono veramente fastidiosi
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
E' sicuramente necessaria una visita specialistica neurologica per osservare direttamente i movimenti involontari e formulare un'ipotesi diagnostica. Solo sulla base di una diagnosi specialistica si può prescrivere un trattamento con speranza che sia efficace. C. Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 08 Gennaio 2019