Punture per il torcicollo

Buonasera. Ho eseguito 10 punture di dicloreum e lyseen, 1 al mattino e 1 alla sera. Ho finito questa mattina e mi sono accorta che alcune punture mi sono state fatte sulla parte alta dei glutei, quasi schiena e lì ora non ho più sensibilità e mi fa male. Può essere normale? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Non credo che sia cosa importante. Comunque se dovesse continuare chieda al suo medico di poter effettuare una elettromiografia per vedere lo stato muscolare e di conseguenza anche del sistema nervoso che afferisce al muscolo. Un saluto Prof. Di Veroli

Risposto il: 24 Settembre 2018