Torino 14/07/2009gent.dottorein data 04/06/2009 le

Torino 14/07/2009Gent.Dottorein data 04/06/2009 Le ho inviato una e-mail riguardante un mio problema da risolvere e poter avere un Suo consiglio in merito a quanto Le chiedevo.Ma nonostante sia trascorso oltre un mese dalla mia richiesta , non ho ottenuto alcuna risposta da parte Sua. Per gentilezza può prendere in considerazione tutto questo e darmi delle delucidazioni in merito a quanto chedevo ?Il codice assegnato della mia e-mail spedita era : 10W4UFN33TIn attesa e fiducioso di una Sua risposta.colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti saluti. In fede.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, la invito a formulare di nuovo la domanda del 4 Giugno u.s. Mi ricordo di aver risposto a tutte le domande inviatemi dai Sigg.ri Pazienti. Per informazioni, Dott. Famiano Meneschincheri, tel.cell.338 8574756 www.prostatite2002.it
Risposto il: 14 Luglio 2009