Buonasera,sono una signora di torino di 60 anni;da

Buonasera,sono una signora di torino di 60 anni;da circa 6 MESI soffro di dolore, bruciore eprurito anale con la sensazione di voler andare in bagno, bacino indolenzito e stanchezza alle gambe. Ho effetuato diversi esami: del sangue, sangue occulto nelle feci,parassitologico 3 campioni, rx al bacino, da cui non è risultato nulla.Il proctologo, sospettando si trattasse di proctite mi ha prescritto nei diversi mesi diversi gel rettali(pentacol, mioxirag, proctasacol e creme al corisone)senza alcun risultato.Effettuando la colonscopia con biopsia mi hanno diagnosticato LEMBI DI MUCOSA CON FLOGOSI CRONICA DELLA LAMICA PROPRIA.Purtroppo il problema persiste, accenna solo a migliorare per qualche ora per poi ritornare come prima.Ho effettuato anche una visita dermatologica e il dermatologo ha riscontrato esternamente una psoriasi lieve dandomi una crema al cortisone e lenitiva.Il problema continua a manifestarsi ormai esasperandomi, perche????Quale altro esame potrei fare????Vi prego aiutatemi.Grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Non posso che consigliarLe di farsi visitare da un altro proctologo.

La visita e il colloquio diretto sono indispensabili per una diagnosi.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 03 Ottobre 2013