Tosse costante da 2 mesi

Ho una brutta tosse che dura ormai da 2 mesi e mi manca l’ Non riesco a parlare e a salire le scale

Ho fatto la radiografia e il referto è: marcato rinforzo del disegno polmonare soprattutto a livello peribronchiale, si evidenziano residuo sul fondo a chiazze. Cosa vuol dire? Cos’è? Devo preoccuparmi?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Forse non ha trascritto bene il referto radiologico. Comunque, in considerazione dei suoi problemi anche di dispnea (la mancanza di respiro) , le consiglio di far visionare immediatamente la radiografia a chi gliela ha richiesta, in modo da essere psta in terapia idonea. Cordiali saluti.

Risposto il: 18 Febbraio 2019