Tosse forte

Buongiorno, ho una tosse da quasi 2 mesi prima era secca e dopo con catarro... ho preso per 2 volte antibiotici diversi e poi con oki mat e sera per una settimana, ma niente... la tosse è accompagnata da un dolore alla pancia livello utero, ho l'affanno se salgo l'escale. Detto questo noi abbiamo preso un cane quasi 2 mesi fa ora non so se sono allergica o solo una conseguenza... e in famiglia ho mio padre che se operato per un tumore al polmone... voglio un parere per capire più e meno cosa ho e dove devo iniziare risolvere il mio problema. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Consulti il suo medico che potrà aiutarla dopo aver ascoltato il torace.

Risposto il: 07 Dicembre 2021