Tosse grassa persistente

Rx a mio padre 83 anni ha riportato accentuazione della trama vascolo stromale. Ili addensati.ombra cardiaca di aspetto globoso. Artosclerosi. Incipienti manifestazioni artosiche del rachide dorsale. Che significa per favore tutto questo
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Significa che i reperti radiologici confermano che suo padre ha 83 anni. Nulla di acuto. Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Febbraio 2019