Tra dieci giorni dovrò eseguire la biopsia

Tra dieci giorni dovrò eseguire la Biopsia epatica. Sono affetta da Epatite C genotipo 1 A. L'epatologo me l'ha consigliata x capire meglio le condizioni del mio fegato, essendo le analisi discrete ma la virulenza alta. Purtroppo non sono una buona candidata all'interferone xkè ansiosa e sofferente d'insonnia x una spiacevole situazione familiare. Lei cosa ne pensa, potrò mai effettuare la Terapia e se si, con quale margine di successo? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che possa e debba essere sottoposta alla terapia che può raggiungere un obiettivo ambizioso: eliminare definitivamente l’infezione virale causa del danno epatico. Eventualmente si può avvalere di blandi ansiolitici, se necessari per tentare di portare a termine un a terapia importante quale quella antivirale.
Risposto il: 11 Ottobre 2005