Tra i sintomi gia' descritti si puo' soffrire

tra i sintomi gia' descritti si puo' soffrire anche di astenia, ipotensione, debolezza muscolare, e insonnia, ovviamente dopo aver fatto tutti gli analisi dovuti.grazie marco.
Risposta del medico
Paginemediche
non so a che si riferisce. forse ad una lettera a cui ho già risposto. ma se la domanda è se i sintomi che lei cita possano essere o meno di natura psicosomatica. assolutamente sì. anzi i sintomi che lei descrive sono tipici della depressione.
Risposto il: 29 Maggio 2009