Ho le transaminasi got 43 e le gpt 138 ho fatto

Ho le Transaminasi got 43 e le gpt 138 ho fatto visita epatologica con eco ma non risulta niente a parte un pò di grasso intorno al fegato ho seguito anche una dieta però non si sono abbassate come dovevano. sono però in cura da circa un anno da una reumatologa per presunta artitre reumatoide e prendo questi farmaci medrol a dì alterni 4mg Methotrexate 2,5 mg una volta la settimana 2 a pranzo 1 a cena che cosa ne pensa lei se al fegato non c'è niente mangio seguendo una dieta equilibrata non bevo alcolici non fumo possono essere i farmaci?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che le alterazioni dei tests epatici siano la conseguenza dei farmaci assunti. Se tali alterazioni perdurano da più di 6 mesi è utile eseguire una biopsia epatica che darà utili informazioni circa l’entità del danno epatico e le sue cause.
Risposto il: 07 Marzo 2006