transaminasi normali ed infezione cronica da HCV

sono affetta ormai da venti anni da epatite c ed ho 48 anni.Le mie transaminasi sono nella norma,Devo tentare una cura di nterferone o non otterrei risultati di negativizzare il virus''?
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile signora contrariamente a quanto avveniva per il passato,la terapia per l'epatite da virus HCV va trattata anche con transaminasi nella norma; le suggerirei pertanto di consultare un ambulatorio di epatologia presso strutture accreditate( università ,ospedali etc..) Distinti saluti
Risposto il: 17 Settembre 2009