Ho l'epatite cronica hcv con le transaminasi

Ho l'Epatite cronica hcv con le transaminasi alterate: got 126, gpt 159, Piastrine 87000, RNA quantitativo 1130, rna genotipo: tipo 3a, ecografia: dimensioni aumentate a carico del lobo sn., ecostruttura steatosica medio alto grado, controindicata terapia con ifn a causa delle poche piastrine. un consiglio su cosa fare; grazie di cuore.
Risposta del medico
Dr. Guido Carminati
Specialista in Dermatologia e venereologia
Attualmente può essere inserito in una sperimentazione clinica che preveda l’utilizzo dell’interferone a basso dosaggio. Oppure attendere la venuta di nuovi farmaci diversi dall’IFN per la terapia dell’epatite C.
Risposto il: 14 Luglio 2005