Trasfusioni

Sono venuto a conoscenza che non è possibile effettuare il Trapianto del fegato senza l'ausilio della Trasfusione di sangue, e per di più la quantità richiesta di Sangue per tale operazione è enorme. Vorrei sapere se ciò è vero. Nel caso contrario mi piacerebbe conoscere dove posso trovare informazioni in merito sia online che su riviste specialistiche. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicate.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' necessario eseguire trasfusioni in interventi chirurgici importanti, quale il trapianto. Il sito fegato.com ha una scheda che può esserle utile in merito.
Risposto il: 07 Maggio 2004