Trasmissione HiV tramite sesso orale

Buonasera, vorrei un'informazione. Due settimane fa ho fatto petting (senza eiaculazione, senza penetrazione) per circa 20 minuti, con sesso orale (per 1 minuto) con un ragazzo, di cui non conosco lo stato sierologico. Posso aver contratto l'hiv? Grazie mille.

Risposta del medico

Non lo conosco neanche io e pertanto posso solo raccomandarle, a parte la prudenza per il futuro, di eseguire il test per HIV appena possibile.

Risposto il: 04 Agosto 2017