Trasmissione verticale da madre a figlia, quindi

Trasmissione verticale da madre a figlia, quindi HCV pos. dalla nascita, a 8 anni non ancora negatizzata, c'è ancora speranza che il Virus venga eliminato dopo questa età? sapete darmi un indirizzo e un nome di epatologi infantili a Milano, (non privati, le parcelle sono troppo alte)? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che una infezione cronica da HCV possa scomparire spontaneamente. E’ consigliabile rivolgersi ad un epatologo per valutare eventuale terapia con antivirale. A Milano esiste un otiimo Centro di Epatologia presso l’Ospedale Niguarda, diretto dal prof Colombo, a cui le consigliamo di rivolgersi.
Risposto il: 04 Giugno 2006