Trattamento con antidepressivo

Salve,per alcuni problemi legati alla sfera psichica ho iniziato queato percorso un mese..
Visto la mia alta sensibilità ai farmaci con il medico abbiamo pattuito di partire in modo molto blando,da una goccia a salire fino a 3 e fermi così per un mese..
Gia ho effetti collaterali ,malgrado la bassa dose,ma nn so se ricondurli al farmaco o sono i miei di base.
Questa forte apatia, stanchezza, la sensazione a volte che la testa si spenga e con essa la voglia di parlare.
Ne ho parlato con lui e mi ha detto di tenere duro..
Io così sto malissimo,nn trovo benefici e non so più che fare..

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Non cita il nome del farmaco

Risposto il: 01 Agosto 2022