Trattamento farmacologico per fobia sociale

Gent.mi dottori, dopo un consulto con il mio pschiatra inerente alla fobia sociale, abbiamo deciso di sostituire la cura farmacologica cioè: Daparox 20 mg, cymb alta 30mg, lamictal 50mg e infine 4 compresse di alprazolam al dì con la nuova terapia farmacologica: Daparox 20 mg, visken 5mg, depakin chrono 3oo r.p e infine surmontil 25 mg.
Adesso la mia vita sociale è cambiata notevolmente. Discuto tranquillamente con i miei colleghi di classe primaria senza essere cosparso eccessivamente di sudorazione. Grazie per la celere risposta. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Congratulazioni. Ritengo che il vecchio AD Triciclico abbia svolto il suo dovere, del pari il Depakin. In bocca al lupo

Risposto il: 26 Maggio 2017