Buongiorno sono in trattamento farmacologico con

Buongiorno sono in trattamento farmacologico con 1/2 compressa di blopress da prendere alla mattina e 1/4 di lobivon la sera. La mia pressione arteriosa va benissimo. L'altra sera ho avuto un calo eccessivo della PA, 108/57, mi girava la testa, faceva caldo, puo' essere una cosa momentanea o lo devo addebitare ai farmaci? 46anni 89 kg impiegato (se possono servire ho messo alcuni dati) Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
con il caldo l’efficacia dei farmaci ipotensivi può essere potenziata: per cui dopo un controllo dei valori pressori presso il suo medico, potrebbe essere necessario ridurre almeno temporaneamente la posologia degli antiipertensivi
Risposto il: 20 Giugno 2007