trattamento tireopatia

BUON GIORNO DR.SSA GRILLI.CHIEDO SCUSA PER L'INCOMPLETEZZA NELLA MIA DOMANDA N. PBYQ58889O, IN CUI MI FA' PRESENTE DI NON AVER SCRITTO COMPLETAMENTE LA TERAPIA,A CUI PROVVEDO IMMEDIATAMENTE:TIROSINT 100 MICROGRAMMI/ML GOCCE ORALI SOLUZIONE 14 GOCCE AL MATTINO A STOMACO VUOTO.CHIEDO DI NUOVO SCUSA PER L'ERRORE NELLA MIA RICHIESTA,E RIMANGO IN ATTESA DI UNA SUA AUTOREVOLE RISPOSTA.GRAZIE, GIANPAOLO.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente le sarei grata di aggiornare la sua domanda in modo totale e completo in quanto per poterle rispondere ho bisogno della domanda completa ( la prima parte inoltrata in precedenza e quella attuale in cui specifica la terapia) in quanto non mi compaiono i codici a cui lei fa riferimento.

Risposto il: 15 Novembre 2013