Tre bai-pass una valvola mitrale biologica,un

tre bai-pass una valvola mitrale biologica,un bay-pass illiaco femorale che ha dato origine ad una forma di laparocele piuttosto grave,operata due volte ne è uscita una terza in attesa di valutazione.l'esame del latticodeidrogenasi mi ha dato un valore di 551.Mi potete dare un parere.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda è molto generica, Certamente ha subito interventi impegnativi, soprattutto se consecutivi (ma questo non me lo specifica!) e per giudicare l’esito è indispensabile conoscere il decorso clinico, cosa che io assolutamente non conosco. Le latticodeidrogenasi sono un po’elevate, ma ciò potrebbe dipendere dal recente intervento.
Risposto il: 24 Giugno 2008