Tremore facciale

Salve , ho 47 anni da circa 8/9 giorni mi trovo un tremore nel viso lato dx che parte dalla borsa dell’occhio nella guancia. Il medico mi evidenzia una possibile fascite indicandomi di prendere degli integratori (magnesio, potassio) che prendo da 4/5 giorni senza alcun beneficio fino ad oggi! Consigli!? Cordialmente!

Risposta del medico
Dr.ssa Eleonora  Marcati
Dr.ssa Eleonora Marcati
Specialista in Neurochirurgia

Per escludere un possibile spasmo del nervo facciale da conflitto neuro vascolare le consiglio di eseguire una risonanza e portarla in visione.

Risposto il: 04 Febbraio 2020