tremori e lombalgia

avverto tremore e oggi all'improvviso ho avuto un senso di smarrimento mentre ero appoggiato e ho perso l'equilibrio e il controllo degli arti soffro spesso di mal di schiena e a volte devo addirittura fare delle iniezioni per calmarlo
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
La sintomatologia accusata è estremamente generica per ciò che concerne i tremori e il "senso di smarrimento". Il mal di schiena è un sintomo molto frequente: circa l'80% della popolazione di sesso maschile ne soffre. Consiglio di rivolgersi per una valutazione globale ad un collega neurologo, che potrà richiedere, in seconda istanza, l'eventuale consulenza del neurochirurgo. dr. Pasqualino De Marinis
Risposto il: 03 Ottobre 2005