Trigono mammellonato

Dott. Di Ceglie, la diagnosi non è vescica iperattiva ma è trigono mammellonato con area leucosiforme in zona centrale. Significa tumore?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gentile signora, la ulteriore informazione non fa altro che confermare ciò che ho già scritto: infiammazione recidivante del trigono vescicale con modifiche della mucosa vescicale sempre da riferire a recidive batteriche con conseguenti sintomi da lei riferiti. Non significa tumore né ci sono studi che possono ipotizzare che una trigonite più o meno cronica si possa trasformare in tumore. Franco Di Ceglie.

Risposto il: 10 Luglio 2017