Troponina I alta 0,230, come abbassarla?

SALVE.

VORREI SAPERE COME POSSO ABBASSARE I VALORI DELLA ( TROPONINA I) DOPO 6 MESI CHE IO O FATTO LA CORONOGRAFIA E ANGIOPLASTICA. (LE MIE MEDICINE SONO TRIATEC 10 mg NEBIVOLOLO 5mg e PLAVIX 75mg . non o mai avuto dolori al petto e braccia)

GRAZIE

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

La troponina è un parametro che indica in qualche modo un problema di danno delle cellule cardiache e quindi il fatto che a distanza di così tanto tempo siano ancora elevate richiede che sia valutato da un cardiologo

Risposto il: 26 Gennaio 2018