Tsh 6.14

Salve, da parecchio tempo soffro di stanchezza e debolezza, affanno e aumento di peso inspiegabile, oltre che la pancia sempre esageratamente gonfia e stitichezza e dolori muscolari diffusi.
Ho fatto gli esami del sangue e il risultato e': TSH: 6.14 - FT3: 3.15 e FT4: 0.71. Inoltre Globuli rossi RBC: 3.80 - Volume corpuscolare medio MCV: 99.
Vorrei sapere come risolvere questo ipotiroidismo. Grazie mille.
Risposta del medico
Buongiorno, sarebbe utile effettuare ulteriori accertamenti ematologici e un’ecografia tiroidea
Risposto il: 24 Agosto 2020