TSH altissimo

Buonasera Dottoressa , io sono tiroidectomizzata da ormai 10 anni , assumo tiche 125 , purtroppo non ho più endocrinologo di fiducia, in quanto in forma privata, e nn ne lo posso più permette, il quale dopo che l'ho contattato per chiedete cosa fare mi ha detto che sarei dovuta andare a studio e pagate nel rispetto delle altre pazienti, detto ciò le pongo il mio problema, effettuato controlli ematici , tsh 37.707 , assumo tiche 125 come mi comporto? Aumento o diminuiscono il dosaggio? Premetto che ho perso 42 kg post int. Bariatrico. Cordialità

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Quindi secondo lei il TSH è aumentato dopo l'intervento? Comunque, deve aumentare, inizia con 150 e ripeta dopo almeno 40 giorni TSH ed FT4. Programma comunque visita endcorinologica, eventualmente nel pubblico.

Risposto il: 07 Novembre 2017