Tsh altissimo

Salve, io soffo da 4 anni di tiroide di Hashimoto prendo come farmaco tirosint da 0,25 , ho fatto a novembre 2017 esami del sangue di routine ed erano nella norma.....li ho ripetuti due giorni fa perche ho riniziato a perdere peso e ad avere tachicardia (io soffro di ipotiroidismo ma perdo peso) bhe i valori di riferimento sono microUI/ml : da 0,3500 a 5,5000 E il mio valore è di 58,3951 è possibile mai che sia cosi elevato??

Grazie in anticipo della risposta

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Andrebbe riconfermato comunque indicherebbe che è peggiorato l'ipotiroidismo.

Risposto il: 04 Aprile 2018