Analisi del sangue TSH altissimo

Salve sono un uomo di 50 anni, e facendo recentemente degli analisi del sangue scopro di avere il TSH di 110 il ft4 2,3 ft3 1,3 farò a breve una ecografia e una visita endocrinologa.La mia domanda è come sia stato possibile che solo negli ultimi mesi abbia accusato sintomi quali stanchezza, dolori articolari. Premetto che ho la sindrome del tunnel carpale grave tra l'altro.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Caro Signore l’eco tiroide è importante per l’inquadramento diagnostico, la sindrome del tunnel carpale con il TSH non ha rapporti. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Aprile 2018