Tsh sopra la norma

Salve ho una bimba di 8 anni diagnostica celiaca. Da 6 mesi ha riscontrato un livello del TSH più alto della norma pur avendo gli altri valori nella norma. Tiroxina libera nella norma, anticorpi nella norma. 9 mesi fa il tsh era 4,75 invece di 3,75.e tre mesi fa era 5,05 invece di 3,75.abbiamo fatto ecotiroide e risulta la tiroide ipoecogena come da flogosi e il resto è apposto. COSA CI CONSIGLIATE DI FARE. GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio
Richieda all’ endocrinologo anticorpi antitiroide potrebbe essere titoidite
Risposto il: 19 Aprile 2019