tumore di Warthin parotideo

Salve,a breve dovrò sottopormi a un intervento alla parotide,trattasi di tumore di warthin,o avuto già un colloquio privato con il dott.De Benedetto Michele,primario del reparto otorinolar......dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce,il quale mi ha assicurato che non ci saranno problemi di paresi, che la cicatrice non sarà visibile, che per quattro giorni forse avrò problemi nel chiudere l'occhio e muovere il labbro superiore, e forse sino a due anni si possono verificare problemi di sudorazione nella zona operata,però mi a parlato di ricostruzione del nervo facciale,la mia domanda è questa-come mai ha parlato di ricostruzione del nervo?Quando io sò che massima attenzione bisogna fare nel preservare e eisolare il nervo. Altra domanda-Il dolore post operatorio, sarà forte.o tollerante?In attesa di una vostra risposta,cordialissimi saluti-Umberto-
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente posso solo dirle che è in ottime mani. Conosco bene il prof De Benedetto e le sue capacità. Il dolore sara ben controllato dalla terapia antalgica. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 04 Dicembre 2011