Mi e' stato diagnosticato un tumore di warthin

Mi e' stato diagnosticato un tumore di warthin alla ghiandola parotidea di cm 3, da qualche settimana sto soffrendo di laringite ed abbassamenti di voce: c'e' correlazione fra i 2 eventi?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Zorzan
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Non esiste nessuna correlazione tra l'abbassamento di voce che lei riferisce e il tumore di warthin: come sicuramente le avrà detto l'otorino cui immagino si sia già rivolto, sono distretti anatomici diversi e non esistono inter relazioni tra loro.

Risposto il: 15 Settembre 2014