Tumore prostata

Mio padre deve essere operato alla prostata con operazione robot durerà circa 7 ore e gli devo analizzare prostata il tipo d aggressività. Il medico quando aveva tutti gli esami compresa la tac PET gli ha detto che di cure non ne deve fare perché è solo lì il problema, però quando è andato a fare prericovero in base al aggressività c è la possibilità di fare cure e possibile?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve in effetti sarà anche l’esito dell’esame istologico definitivo a decidere se seguiranno ulteriori terapie di tipo radioterapico od ormonale un caro saluto e tantissimi auguri per il papà

Risposto il: 08 Agosto 2018